• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Telecomando Programmabile con macro, sotto i 50 euro.

Spawn75

New member
Messaggi
2,263
Località
Pontinia (LT)
ciao,
chiedo aiuto per trovare un telecomando che sia programmabile, e possa fare almeno 1 macro del tipo:
accendi la TV, imposta l'ingresso per MySky HD, accendi MySky HD...e pilotalo, tutto con la pressione di un solo tasto.

Chiedo questo per i miei genitori.

Io ho un Harmony One, che va benissimo per le mie esigenze e tutta la mia catena AV, ma per loro, un coso del genere sarebbe sprecato ( e poi troppo costoso ).

Grazie
 
One for All 7962 (7960 se non ti interessa la retroilluminazione), fà tutto quello che chiedi a meno di 30€ su Amazon (controlla anche Amazon UK e DE).
Preso scorsa settimana....e messo nel cassetto 4 telecomandi.
Fantastico!
 
Top