• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Switch HDMI: Rapporto qualità - prezzo

Benjo

Member
Sperando di non sbagliare sezione, vorrei un Vostro consiglio sull'acquisto di uno switch HDMI (tipo un 3:1 o anche 2:1). Avevo visto i prodotti della Octava di cui avete parlato bene anche qui, ma sono abbastanza cari per le mie tasche e poi non ho necessità di collegamenti lunghi (max 1.5 m), per cui Vi chiedo se in base alla Vostra esperienza esista una soluzione più economica, ma che mi permetta di non avere un degrado dell'immagine. Grazie e ciao a tutti

io ho uno switch/splitter No brand acquistato sulla baia con provenienza cinese, pagato 50 euro tutto compreso e fa egregiamente il suo lavoro...
con cavo di 15 mt...
ma sicuramente le marche che hai riportato sono una garanzia
m

ciao ragazzi, riprendo questo mio vecchio post, per chiedervi se conoscevate gli switch della lindy e se secondo voi vanno bene come qualità.

Grazie e ciao a tutti

Ciaooo se ti può interessare io ho preso uno switch della cobra da mw, con 4 ingressi hdmi ed un'uscita, ho collegato lettore blu ray, decoder sky hd ed lettore dvd oppo tutto collegato con un cavo di 10 mt ad un proiettore e funziona bene, il costo se non mi sbaglio è di 79 euro, sinceramente non noto perdita di qualità nell'immagine.