• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO SUll'AMPLIFICATORE

gieremi

New member
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su cosa abbinare all'impianto(come amplificazione) Attualmente ho: Onkyo integra tx-dS 838, lettore cd Cambridge 651C, diffusori Sonus Faber Concertino e SW Audio Pro. ringrazio in anticipo.
Claudio

Ciao se ci dai qualche indicazione in più tipo, stereo o HT, budget, generi musicali, dimensioni ambiente......;)

Allora, come genere musicale ascolto un po' di tutto sopratutto Jazz Fusion, il locale misura 4.00 x 5.00 (20Mq)e il budget, con i tempi che corrono cerco qualcosa con rapporto qualita' e prezzo. Stereo (2 canali) sarebbe meglio (giusto?) oppure anche un audio video. Grazie mille;););)

Un mio amico pilota le concertino con un vecchio NAD quasi antenato del 356 -- bel suono ---- magari non correttissimo timbricamente ma comunque un bel sentire ( appassionato di musica soul - funky)

Quelle casse mi piacciono molto -- quelle casse reggono anche valvolari (dediti anche all'illuminazione) tipo il mio che usato trovi a circa 700 euro

JAkob

Puoi provare ad ascoltare o prima luna, o pathos one, il primo è valvolare il secondo è ibrido,