• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Subwoofer

elinor86

Member
Messaggi
150
Località
Pordenone
Ciao a tutti.
Purtroppo all'improvviso mi si è guastato il Jamo sub 660, e devo decidere se ripararlo o prendere qualcosa di nuovo.
Premetto che la riparazione mi verrebbe 230€ (sostituzione scheda di alimentazione a ampli), secondo voi mi conviene o magari spendendo qualcosina in più mi conviene cambiarlo :confused:?

Il resto dell'impianto è: DENON 4100 e JAMO 626 HCS, circa 25-30mq di ambiente.

Grazie!
 
E' un buon sub sia come grandezza del driver sia come potenza di picco.Secondo me ti conviene farlo riparare.Il "qualcosina in più" sarebbe una bella cifra.
 
Top