• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio subwoofer attivo

Lista parziale dei subwoofer che stò adocchiando considerando che verrà messo in una taverna rivestita di perlinato 4x4 m².

- Klipsch Klipsch R-120SW / Klipsch R-100SW.

- SVS SB-1000 - SVS PB-1000 } Non capisco le differenze

- Velodyne Impact 12 (non essendoci sul sito immagino che sia un modello fuori produzione, vecchio) anno??

- Velodyne Imp..........[CUT]

Vista la metratura andrebbero tutti bene, il problema è che è quadrata..........

La differenza tra i due SVS è che SB è in cassa chiusa, PB reflex, quindi maggiori dimensioni, più presenza, ma anche più difficile da collocare..........

Riguardo al Klipsch m'è stato detto che ha una timbrica particolare che dal video trovato su youtube non m'è sembrato o non sono riuscito a coglierla.
Non saprei se prenderla come positiva o negativa...

Vista la metratura andrebbero tutti bene, il problema è che è quadrata..........

La differenza tra i due SVS è che SB è in cassa chiusa, PB reflex, quindi maggiori dimensioni, più presenza, ma anche più difficile da collocare..........

Quindi come devo regolarmi? Quindi tra i due meglio PB essendo reflex?! per il collacamento lo metto sotto alla tv se ci stà, altrimenti di fianco, non è un problema quello...

Anche io preferisco di gran lunga gli SVS. Hanno in listino una serie completa di sub, di tutte le dimensioni, reflex e cassa chiusa, il mio prossimo sub sarà sicuramente un SVS.

Infatti non c'è relazione............:D

se esistono problemi di posizionamento del subwoofer, sono indipendenti dalla forma dell' ambiente........effettivamente ho scritto una cosa inesatta.........chiedo venia.