Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alebaldi ha detto:Non possiamno paragonare il dd-18 che costa oltre 4.000 euro con l'asw- 10 che costa 1.300 uero.
alebaldi ha detto:A prescindere che non ho capito
perchè è stato rimosso il mio "quote" mah....
In conclusione caro zczioca penso che certe affermazioni te le puoi risparmiare.
chiaro_scuro ha detto:un sub a 16Hz si ed anche tanto!
Cioè?è una questione di fisica e di lunghezze d'onda.
Hai mai provato a sentire un brano filtrato sopra i 18000Hz? Io si e il mio orecchio non ha sentito differenze, differenze che ha sentito tagliando a 16000Hz.ma quello che si percepisce in un diffusore che emette frequenze sopra i 20kHz è un aumento dell'aria attorno agli strumenti, più spazialità e pulizia.
Quanti metri quadri è l'ambiente del tuo amico , quanto una sala cinema da 400 - 600 mq con distanza di visione mettiamo 15-20 metri ?zcaioca ha detto:un Buon esempio di viscerale, l'ho avuto con la coppia di sub di Emanuele (By AVA italy....Andrea Aghemo ) .che con i 6 coni da 15" , 2 attivi e 4 passivi e 1000 W di amplificazione , riescono a dare un'impatto sulle basse che MOLTI cinema non hanno .