Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alebaldi ha detto:Non possiamno paragonare il dd-18 che costa oltre 4.000 euro con l'asw- 10 che costa 1.300 uero.
alebaldi ha detto:A prescindere che non ho capito
perchè è stato rimosso il mio "quote" mah....
In conclusione caro zczioca penso che certe affermazioni te le puoi risparmiare.
chiaro_scuro ha detto:un sub a 16Hz si ed anche tanto!
Cioè?è una questione di fisica e di lunghezze d'onda.
Hai mai provato a sentire un brano filtrato sopra i 18000Hz? Io si e il mio orecchio non ha sentito differenze, differenze che ha sentito tagliando a 16000Hz.ma quello che si percepisce in un diffusore che emette frequenze sopra i 20kHz è un aumento dell'aria attorno agli strumenti, più spazialità e pulizia.
Quanti metri quadri è l'ambiente del tuo amico , quanto una sala cinema da 400 - 600 mq con distanza di visione mettiamo 15-20 metri ?zcaioca ha detto:un Buon esempio di viscerale, l'ho avuto con la coppia di sub di Emanuele (By AVA italy....Andrea Aghemo ) .che con i 6 coni da 15" , 2 attivi e 4 passivi e 1000 W di amplificazione , riescono a dare un'impatto sulle basse che MOLTI cinema non hanno .