No non sbagli, anche se ci sono utenti del forum favorevoli ad abbondare credo che il 660 (numero che coincide i watt di picco...) vada bene anche per una stanza molto più grande (25-30mq).
Del Polk Audio posso commentare i dati di targa: ha un altoparlante da 10" (*) e dichiara 100W continui di potenza (pochini). In compenso è di tipo bass reflex (aperto) cosa che gli consente di recuperare in pressione acustica. Se stai in appartamento (non ho riletto tutta la discussione non so se lo hai detto) ti potresti anche accontentare.
Il canton ha un altoparlante da 8.3" (ancora più piccolo) dichiara maggiore potenza (200W) compensata (rispetto al polk audio) dal fatto che è a cassa chiusa. Tra i due preferirei il polk audio.
Non mi sembra che nella linea attuale Jamo ci sia un sub simile al 660 (cassa chiusa, 12" di altoparlante, potenza continua non dichiarata ma con 660 di picco dovrebbe essere intorno ai 350-400) in quella fascia di prezzo c'é un Jamo J12 (200W continui, aperto, altoparlante da 12").
(*) a parità di altre caratteristiche si ritiene che un altoparlante da 12" scenda più in basso (come frequenza) di uno più piccolo