• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su vpr per cinema all'aperto

• Autore discussione Autore discussione pei
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ellebiser sicuramente sa consigliarti meglio di me .
Io ho preso quello solo per comodità , perché va posizionato vicinissimo allo schermo . 1 metro

Per uno schermo cosi' grande prendi un vpr con ottica corta cosi' piu' il sta vicino allo scorso e piu' sara' luminoso e contrastato
io ho piu' o meno la stessa situazione ma in casa,dove voglio proiettare su 3 metri con uno schermo grigio me ne serve tanta di luminosita'

Il mio consiglio è di non spendere una cifra esagerata , il VPR per uso esterno non ha le condizioni ambientali adate .
Molti chiedono consigli per VPR con tantissimi lumen , per vedere anche di pomeriggio . Ma si scordono del fatto , che in estate il pomeriggio meglio passarlo dentro casa :D. Anch'io ho il gazebo e piante che fanno ombra , ma cr..........[CUT]
Si va bene per schermi tipo il tuo, se ingrandisci la base ciao pepp...