ciotolodifiume
New member
ok, mi hai convintohandycrazy ha detto::asd: la tecnologia perfetta x ora nn esiste...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, mi hai convintohandycrazy ha detto::asd: la tecnologia perfetta x ora nn esiste...
Dadoo ha detto:@handycrazy
attenzione @ciotolodifiume potrebbe scambiarti per il messia !!
;-)
proprio adesso che i prezzi del Panasonic TX-P50VT20E sono in picchiata?Dadoo ha detto:game over
ciotolodifiume ha detto:beh, non avrei mai creduto di sentire da te tali parole... ma come, un povero "parvenu" come me che con le proprie argomentazioni "vanifica" i vostri sforzi ..
niente, siamo totalmete fuori strada.ninomec ha detto:Vi ringrazio per l'interessamento, comunque, da quello che ho visto in giro nei negozi, i plasma si trovano a buon prezzo e di grande dimenzione, ma i plasma di buona qualità e fullhd, costano come i led, quindi visto che per il 90% del tempo utilizzero sky ma non voglio rinunciare a vedere un mkv ad alta definizione, penso che prendero il led, ora vorrei solo scegliere quello che si adatta bene ai segnali persd.
io continuo a leggere...Dadoo ha detto:...basta leggere gli ultimi post a riguardo nei tread relativi.
ciotolodifiume ha detto:continuo a leggere...
tanto troverà problemi anche sugli OLEDfine 2012(se nn moriamo tutti) cn i nuovi schermi OLED magari nn si avranno questi problemi...
ben detto !Nn sono uno che fà polemica ma si vive solo 1 volta!
a me sembra che i problemi ci siano anche sul top di gamma tant'è che tutti inneggiano ai mitici Pioneer Kuro dal livello qualitativo di riferimento ineguagliabile, per ora, dei quali però è stata sospesa la produzionehandycrazy ha detto:Tanto lo so che i problemi almeno che nn si prenda un TOP ma TOP di gamma si hanno...
per visione principalmente SD:ninomec ha detto:Tra i plasma panasonic e i samsung(mi interessano per il lettore integrato di file mkv) c'è molta differenza di qualità?