• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio su TV LCD (o LED) HD-READY 26 pollici

diegollo

New member
Salve a tutti!

Dovrei comprare un 26 pollici, ma non so cosa scegliere.

Budget: 300-400€ (anche qualcosina in più, se ne vale la pena...)

Mi interessa che abbia la presa USB, in modo da poter vedere i DivX tramite chiavetta e, magari, registrare programmi TV sulla chivetta stessa o HardDisk esterno...

Qualcuno saprebbe indirizzarmi???
Grazie mille!!!

PS: sapreste gentilmente togliermi un altro dubbio, a proposito del'ingresso USB??
Se vedo un DivX tramite USB oppure tramite cavo HDMI-DVI collegato al PC, la qualità cambia???
Perchè con questo cavo avevo già collegato al PC il precedente TV, che quindi mi diventava un 2° monitor; quando però andavo a vedere i DivX, li vedevo male...li vedevo meglio se utilizzavo un lettore DivX esterno collegato con cavo scart...

Prova a dare un'occhiata alla 26lh2000 viene meno di 300€ e tramite una semplice modifica ti permette di vedere i divx.
X la registrazione forse c'è qualcosa in uscita dalla tv, ma dovrei provare.

ah darò un'occhiata grazie! ;)
ma che intendi con "semplice modifica" ??
se viene meno di 300, mi sa che aggiungendo anche 100€ o poco più potrei cmq trovare di meglio, no..?

La ricerca si è ristretta a questi 6 modelli:

SAMSUNG le26c450
SONY 26ex302b
SHARP lc26dv200e
TOSHIBA 26av734g
TOSHIBA 26av615d
LG 26le3308

Ci sono piccole differenze, ad esempio l' LG è un LED, o lo SHARP ha il lettore DVD incorporato, ma sostanzialmente hanno più o meno gli stessi requisiti che mi interessavano: un 26 pollici HD Ready con ingresso USB per leggere DivX...

Qualcuno possiede uno di questi televisori?
Se si, pregi e difetti??

Grazie mille a tutti,

Premetto che non possiedo nessuno dei modelli da te elencati e ankio sono alla ricerca di un tv 26" da mettere in cucina...Dopo circa un mese di letture su vari forum e siti sto per prendere il Samsung 26C450. Attendo solo di trovarlo sui 300 Euro.

Se qualcuno percaso sa dove trovarlo a quel prezzo mi mandi pure un PM o scriva qui...

Grazie mille

Govo ha detto:
Premetto che non possiedo nessuno dei modelli da te elencati e ankio sono alla ricerca di un tv 26" da mettere in cucina...Dopo circa un mese di letture su vari forum e siti sto per prendere il Samsung 26C450. Attendo solo di trovarlo sui 300 Euro.

Se qualcuno percaso sa dove trovarlo a quel prezzo mi mandi pure un PM o scriva qui...

Grazie mille

Ciao, qui e qui se ti interessa un po' più di 300 euro...