• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio su TV LCD (o LED) HD-READY 26 pollici

diegollo

New member
Salve a tutti!

Dovrei comprare un 26 pollici, ma non so cosa scegliere.

Budget: 300-400€ (anche qualcosina in più, se ne vale la pena...)

Mi interessa che abbia la presa USB, in modo da poter vedere i DivX tramite chiavetta e, magari, registrare programmi TV sulla chivetta stessa o HardDisk esterno...

Qualcuno saprebbe indirizzarmi???
Grazie mille!!!

PS: sapreste gentilmente togliermi un altro dubbio, a proposito del'ingresso USB??
Se vedo un DivX tramite USB oppure tramite cavo HDMI-DVI collegato al PC, la qualità cambia???
Perchè con questo cavo avevo già collegato al PC il precedente TV, che quindi mi diventava un 2° monitor; quando però andavo a vedere i DivX, li vedevo male...li vedevo meglio se utilizzavo un lettore DivX esterno collegato con cavo scart...

Prova a dare un'occhiata alla 26lh2000 viene meno di 300€ e tramite una semplice modifica ti permette di vedere i divx.
X la registrazione forse c'è qualcosa in uscita dalla tv, ma dovrei provare.

ah darò un'occhiata grazie! ;)
ma che intendi con "semplice modifica" ??
se viene meno di 300, mi sa che aggiungendo anche 100€ o poco più potrei cmq trovare di meglio, no..?

La ricerca si è ristretta a questi 6 modelli:

SAMSUNG le26c450
SONY 26ex302b
SHARP lc26dv200e
TOSHIBA 26av734g
TOSHIBA 26av615d
LG 26le3308

Ci sono piccole differenze, ad esempio l' LG è un LED, o lo SHARP ha il lettore DVD incorporato, ma sostanzialmente hanno più o meno gli stessi requisiti che mi interessavano: un 26 pollici HD Ready con ingresso USB per leggere DivX...

Qualcuno possiede uno di questi televisori?
Se si, pregi e difetti??

Grazie mille a tutti,

Premetto che non possiedo nessuno dei modelli da te elencati e ankio sono alla ricerca di un tv 26" da mettere in cucina...Dopo circa un mese di letture su vari forum e siti sto per prendere il Samsung 26C450. Attendo solo di trovarlo sui 300 Euro.

Se qualcuno percaso sa dove trovarlo a quel prezzo mi mandi pure un PM o scriva qui...

Grazie mille

Govo ha detto:
Premetto che non possiedo nessuno dei modelli da te elencati e ankio sono alla ricerca di un tv 26" da mettere in cucina...Dopo circa un mese di letture su vari forum e siti sto per prendere il Samsung 26C450. Attendo solo di trovarlo sui 300 Euro.

Se qualcuno percaso sa dove trovarlo a quel prezzo mi mandi pure un PM o scriva qui...

Grazie mille

Ciao, qui e qui se ti interessa un po' più di 300 euro...