Dakhan
New member
Buonasera a tutti , avrei trovato un SVS SB12-NSD a 600 euro ..... cosa ne pensate ?
Gianni
Dipende se e' nuovo o usato, buon sub a cassa chiusa, non particolarmente musicale pero'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera a tutti , avrei trovato un SVS SB12-NSD a 600 euro ..... cosa ne pensate ?
Gianni
Nuovo , una review su Avs forum lo da eccellente sia su HT che musica , comunque avrò modo di ascoltare e confrontare anche il Rel T5 .Dipende se e' nuovo o usato, buon sub a cassa chiusa, non particolarmente musicale pero'.
Nuovo , una review su Avs forum lo da eccellente sia su HT che musica
Gianni
E lo so ma purtroppo non ho budget illimitato e tra i due c'è una differenza di almeno 170€,inoltre il mio ambiente è piccolino(20mq + o -),credo che il 608 possa andare,no?meglio il modello superiore (610).
quoto Doraimon!Oppure il Sunfire SDS10...