• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su spostamento diffusori....

L'unica cosa che ancora non ho capito però è perché nel mio onkyo l'ingresso dei diffusori frontali vale anche per i diffusori alti... È chiaro che c'è un abisso tra installare due colonne frontali rispetto gli High front che sono di solito piccolini... Come mai l'impianto surround 7.1 di questo nr616 è visto in questo modo.. cioè che uno o colloca i frontali oppure gli alti frontali, sarebbe stato più logico che ci fosse stato un ingresso separato per gli alti frontali non lo stesso valido per tutti e due oppure sbaglio qualche cosa io ?

Generalmete si collegano i front high al posto dei surround back lasciando i frontali collegati e i surround nella loro posizione laterale-arretrata.Questo onkyo offre anche quest'altra opzione.L'ingresso separato solo per i front high è nei modelli 9.1 o 11.1.

Generalmete si collegano i front high al posto dei surround back lasciando i frontali collegati e i surround nella loro posizione laterale-arretrata.Questo onkyo offre anche quest'altra opzione.L'ingresso separato solo per i front high è nei modelli 9.1 o 11.1.

bene grazie come sempre:clap2: