Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avevo visto anch'io quello li, che rispetto al G&BL segnalato da me è anche più economico.pasinettim ha detto:
gaecola ha detto:Solo per informare tutti che alla fine, con l'esigenza di uno splitter per TV e VPR, e di "migliorare" il segnale attraverso un cavo nobrand di 15m verso il VPR che alla risoluzione 1080p faceva sparling ... ho acquistato lo splitter 1x2 della Cablesson in vendita su amazon a 23 euro circa (spedito da UK), ... splendido, funziona perfettamente e non piu' sparkling, tutto magicamente risolto e funzionante.![]()
L'ho appena acquistato anch'io e confermo in toto. E' pure indicato nella confezione.pasinettim ha detto:Ho acquistato anch'io lo splitter della cablesson 1x2 ed è tutto ok, anche con my skyhd![]()