Consiglio su sito on line e Pioneer LX5090h

devo dire che quel prezzo è fantastico.. immagino che in zona Milano, trovare il 5090H (italia) a 2499 euro sia praticamente impossibile..:cry:

se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti..

Beh prenotalo on line, vogliono solo 14 euro per la spedizione :D :D
A me ha detto un po' sfiga per via del piedistallo errato ma mi sembrano molto affidabili

Appena dato una caparra per fermare il 5090h. Me lo faccio spedire a fine giugno (mio compleanno). :D

Ovviamente poi vi romperò per settaggi e calibrazioni varie. :p

@ Ziggy

Ho gia letto tutto e conservato alcuni settaggi di vari utenti e ho scaricato sia il break in sia il test di merighi. Ma di sicuro quando visionerò con il mio occhio tornerò qui a rompere parecchio! :D

Si certo la visione personale è quella che appaga di più, ma mi è sembrato di capire che per questo tv ci sono dei parametri obbligatori oltre i quali non ci si può allontanare.
Stai seguendo la discussione sulla MA e il tipo di Pure Cinema da abbinare?
se vuoi ne possiamo parlare anche in m.p.

Si certo mi sono fatto una cultura su MA e il pure cinema. Comunque è sempre meglio avere un contatto con chi ne capisce di più anche per poi confrontarsi. Magari anche su msn in tempo reale così è più semplice. Dammi pure il contatto in pvt se ti va. :)

non ci credo.. il prezzo del 5090H su media-click è appena passato da 2499 a 2899 euro!!

proprio ora che mi stavo decidendo!! :mad:

Questo aumento di prezzo da parte di mediaclick(+400 euro mica bruscolini!) non è che debba leggersi come: anche i 5090h stanno finendo quindi quelli che restano non li svendono, anzi cercano di guadagarci quanto piu' possibile?

si l'ho visto.. stranamente hanno aumentato il prezzo per qualche ora.. poi l'hanno riabbassato a 2499.. chissà perchè..:confused:

Ultima modifica:
Da quello che mi e' stato detto, se non erro, la promozione e quindi il prezzo durera' solo per un altra settimana e poi tornera' a quello di listino.
Ho appena registrato il prodotto e la resgistrazione e' andata a buon fine.
Ma non ho capito una cosa:
Se non fosse stato un prodotto ufficiale, quindi garanzia 2+2, la registrazione non sarebbe andata a buon fine? Anche perche' parla solo di registrazione effettuata ma nessuna mensione alla 2+2.
Cmq vado sul sicuro, visto che lo store appartiene alla lista dei distributori ufficiali.

@Onslaught
Scusa per i piccoli OT

2499 è veramente un prezzaccio... lo consigliate media-click.it?
E' affidabile prendere un bestione del genere e farselo spedire da Roma fino a Vicenza? Qui in zona si trova a 2799... non so se per 300 il gioco vale la candela...

Ordinato oggi :)
Qualche gentile anima mi posterebbe i link del break in e del test di merighi? Grazie ;)
Magari anche qualche dritta sui settaggi da fare, in modo da cominciare a studiare....:confused:
Grazie ciao Max

ragazzi sono nuovo... leggendo qua e la ho deciso di comperare anche io il kuro 5090h... due cose, il prezzo.... lo prendo da mediaworld della mia città (verona) per essere "più tranquillo" e mi costa 3200, tantini lo so... poi non ho ben capito sono io che devo richiederlo espressamente con le casse oriz o verticali? lo stesso per il supporto da tavolo? grazie mille