• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su sintoamplificatore.......spendendo poco

bobo2001

New member
Allora vorrei acquistare un sinto ampli, per godermi qualche film e giocare con il 5.1.......:D

Dunque la sala (la mia camera) non è grande più di 10mq e non posso utilizzarlo tutti i giorni per motivi di lavoro....e affettivi (vedesi ragazza)

Solo che non posso/voglio spendere piu di 250€ per due motivi non per ristrettezze
economiche ma per la paura di tenere lì un oggetto e non utilizzarlo abbastanza!!

A questa cifra ho trovato diversi yamaha(Yamaha RX-397), kenwood(Kenwood KRF-V 5200 D), panasonic(SA-XR57 comodo perche piu snello) e sony.

I Sony(ht-ddw790 e 700) a pari prezzo degli altri hanno in più ingressi ed uscite Hdmi e kit di casse....

Cosa mi conviene scegliere???

Yamaha senza ombra di dubbio ......altrimenti potresti cercare nell'usato un ONKYO o anche un HARMAN KARDON entrambi ottimi ampli.
CIAO da IVAN :D :D :D

Yamaha senza ombra di dubbio ......altrimenti potresti cercare nell'usato un ONKYO o anche un HARMAN KARDON entrambi ottimi ampli.
CIAO da IVAN :D :D :D

Ma il fatto che non abbia Hdmi cosa comporta?
Delle casse decenti a quanto potrei acquistarle? e di che tipo?

il fatto che non abbia l'hdmi comporta sostanzialmente che non potrai usufruire delle nuove codifiche lossless presenti nei bluray...
Per quanto riguarda i diffusori se riesci a farti qualche ascolta sarebbe meglio...

angeloVR ha detto:
il fatto che non abbia l'hdmi comporta sostanzialmente che non potrai usufruire delle nuove codifiche lossless presenti nei bluray...
Per quanto riguarda i diffusori se riesci a farti qualche ascolta sarebbe meglio...
La differenza fra vecchie e nuove codifiche si sente chiaramente ad orecchio? o bisogna avere tutti i componenti hi level per riuscire a sentire le differenze?

:confused: sui 180 eurozzi ho trovato anche il sintoampli yamaha htr6030 ed il jvc rx-5062
:confused:
rispetto al yamaha rxv361 quale scelgo?

Per problemi di spazio è possibile posizionare in verticale il sinto amplificatore???

Spero che qualche santo mi risponda ai miei ultimi 2/3 post....
grazie in anticipo

Ho acquistato un sony usato alla fine
E' l' str-de597, da 100w per 6 canali più 1...... lo conoscete?
L'ho preso con un kit di casse e sub il tutto a veramente poco spero ne sia valsa la pena....:confused: