• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

consiglio su sintoamplificatore AV

Gialex

New member
Buongiorno a tutti ;)
mi servirebbe un consiglio per sostituire il mio ancora perfettamente funzionante ma un po dadato Yamaha in firma
personalmente sarei orientato (con una spesa media sui 500€) su qualcosa di più moderno che supporti le nuove codifiche audio/video
1.Denon AVR-X2600H per le ottime caratteristiche audio/video e per il fatto che sia earc
in alternativa tenevo sott'occhio anche
2.l'Onkyo TX-NR696 altrettanto comleto offre forse più potenza ma è "solo" arc ( è anche THX select certified , ma non so se la cosa sia apprezzabile)
sono aperto anche a nuovi suggerimenti , ovviamente gradite considerazioni e motivazioni
grazie ;)

Il Denon è da preferire rispetto all’occhio per naturalezza e migliore rappresentazione dei dialoghi.
Nell’usato se non vuoi rinunciare ai DSP YAMAHA ed avere un ottima macchina uno step avanti ai modelli nuovi, da te indicati, cerca Yamaha Aventage 1050

grazie per la cortesia Elle ;)
in realtà nonostante sia soddisfatto della resa del mio Yamaha , avrei voglia di provare qualcosa di diverso ...
vedo adesso del mio errore , evidentemente volevo scrivere sintoamplificatore , se avete voglia di correggerlo ... :D

Ultima modifica:
si vero ,ma riguardo il discorso earc rispetto arc ne avrei un vantaggio apprezzabile ?

Ultima modifica:
Grazieper l’attenzione ;)
poi mi sono deciso e ho preso il Denon AVR-X2600H la versione con la radio Dab , vi farò sapere ...