Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo o in generale con monclick??
Rettifico...ho guardato sul canale ebay di monclick, e c é ancora l offerta del 55mu800 a 680 euro...aggiungendo un coupon che avevo, arriverei a 617 euro...per quel tv mi sembra un offerta ottima...
Non ho mai fatto acquisti on line con cifre cosi importanti e sono un po titubante...
Tra l altro ho notato che l offerta su qel tv era presente sia..........[CUT]
Ciao a tutti ho preso il QE55Q6FN 857 euro i neri delle serie 7-8 dal vivo non mi hanno convinto
Ciao a tutti ho preso il QE55Q6FN 857 euro i neri delle serie 7-8 dal vivo non mi hanno convinto
Che sconto da sky?Anche io con lo sconto di Sky sui TV andrei a pagarlo 670 euro (55nu8000) ma sono indeciso tra questo e l'hisense 55u7a allo stesso prezzo. Qualche consiglio?
Oggi sono stato in negozio per vedere i neri e li ho deciso di spendere 200 euro in più perché i neri su nu8000 a mio parere erano troppo "bassi" poi magari la cosa è soggettiva ti invito a fare un salto in negozio prima di acquistare!