• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su samsung 55nu8000

edik

New member
Dalle caratteristiche il 55nu8000 nn mi dispiace e lo avrei trovato su monclick a 652. Mi sembra un buon prezzo o sbaglio? Particolari difetti? Ha pannello VA a 120hz giusto?

Ultima modifica:
Io sono interessato al 49pollici...ora si trova a 620 euro in sconto ma resta comunque fuori budget che mi ero imposto a 500 euro...cmq avrei puntato ad un samsung...che dite, vale spendere quel centello in piu rispetto ai modelli che girano intorno ai 500 euro, o le differenze non sono poi cosi evidenti?!?!
E come prezzo é buono, o facilmente si troverà piu avanti con prezzo anche inferiore?

Ultima modifica:
Rettifico...ho guardato sul canale ebay di monclick, e c é ancora l offerta del 55nu8000 a 680 euro...aggiungendo un coupon che avevo, arriverei a 617 euro...per quel tv mi sembra un offerta ottima...
Non ho mai fatto acquisti on line con cifre cosi importanti e sono un po titubante...
Tra l altro ho notato che l offerta su qel tv era presente sia sul sito ufficiale che sul canale ebay...ora sul sito ufficiale non c é piu ma su ebay si (solo una questione di aggiornamento?!?!)...procederei all acquisto via e-bay ed ho una fifa boia di messaggi del tipo : l articolo o " l offerta non é piu disponibile", con tanto di attesa snervante per la restituzione dei soldi...
Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo o in generale con monclick??

Ultima modifica:
Anche io ho notato questa variazione di prezzo anche su altri portali fai attenzione per il prezzo è stato cambiato

Ultima modifica:
Rettifico...ho guardato sul canale ebay di monclick, e c é ancora l offerta del 55mu800 a 680 euro...aggiungendo un coupon che avevo, arriverei a 617 euro...per quel tv mi sembra un offerta ottima...
Non ho mai fatto acquisti on line con cifre cosi importanti e sono un po titubante...
Tra l altro ho notato che l offerta su qel tv era presente sia..........[CUT]

Ma nu8000 o mu8000? Son due cose differenti.

Ultima modifica:
55Nu8000...ah ormai ho acquistato...ora incrocio solo le dita...il prezzo su ebay (monclick) attualmente é ancora quello in offerta, 680 circa...

Ultima modifica:
Io sono ultra indeciso, i samsung no mi fanno impazzire, però il nu8000 ed il q6fn non sono male nemmeno come prezzo. Però mi piacciono anche i nuovi tcl soprattutto il dc76. La fascia di prezzo è quella pure per me, o Sony per avere qualcosa di decente devi passare i 1000. Non so che fare

Per tobyax.

Se non sai che fare aspetta, se puoi, almeno che arrivi il Black Friday con i relativi sconti e poi decidi. ;)

.

Anche io con lo sconto di Sky sui TV andrei a pagarlo 670 euro (55nu8000) ma sono indeciso tra questo e l'hisense 55u7a allo stesso prezzo. Qualche consiglio?

Ciao a tutti ho preso il QE55Q6FN 857 euro i neri delle serie 7-8 dal vivo non mi hanno convinto

già..è l unica cosa che mi frena perche le altre caratteristiche della tv mi sembrano piu che buone...non soche fare...eppure su rtings dicono che i neri non sono male!! ma poi su youtube vedi neri slavati!bhooo! solo una errata configurazione?

Oggi sono stato in negozio per vedere i neri e li ho deciso di spendere 200 euro in più perché i neri su nu8000 a mio parere erano troppo "bassi" poi magari la cosa è soggettiva ti invito a fare un salto in negozio prima di acquistare!

Ultima modifica:
Oggi sono stato in negozio per vedere i neri e li ho deciso di spendere 200 euro in più perché i neri su nu8000 a mio parere erano troppo "bassi" poi magari la cosa è soggettiva ti invito a fare un salto in negozio prima di acquistare!

in negozio ti sparano le demo inutili...ovviamente senza scene scure......