Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse per impedire ai topi di entrare][NoIsEmAkEr][ ha detto:ma come mai poi la ciare cia' messo sta griglia dietro?Servirà pur a qualcosa o mi sbaglio? tnks![]()
Piacerebbe anche a me saperlo, ma nel dubbio toglila.][NoIsEmAkEr][ ha detto:Servirà pur a qualcosa o mi sbaglio?
davide74 ha detto:infatti e' come dice andrea il soffio e' udibile perche hai alzato di gain....
quindi si forma una turbolenza nel condotto.
![]()
davide74 ha detto:zca...io SI!anche perche' a 1 metro da me ho un 200mm da usare in una stanza 4x4 e soffia... FFRRRRRRRR FRRRRRRRR ,vabbe' so come trattarlo certo se te lo dico e' perche l'ho visto fare da un amico che fa gare "audiphile"...sai cosa intendo
![]()