• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su preventivi...

speusippo

New member
Innanzitutto salve a tutti, dato che sono nuovo. =)
Dunque, avrei bisogno di un piccolo consiglio....

E' stato ricevuto un finanziamento di 1000€ per una piccola scuola elementare, e si è pensato di usarli per attrezzature audio per piccoli spettacolini, dato che in passato ho fornito io le attrezzature che avevo a disposizione con i miei amici.
Quello che serve è fondamentalmente ridotto all'osso: una coppia di casse attive da 150-180 W l'una, un mixer (5 o 6 canali sono più che sufficienti), e un paio di microfoni ambientali, più ovviamente aste e cavetteria varia.
Dovendo acquistare con una certa fretta il materiale, mi sono rivolto a due negozi per dei preventivi, piuttosto che acquistare online.
Avrei bisogno che mi deste informazioni sulla qualità della "merce" propostami, così da poter privilegiare un preventivo piuttosto che l'altro; non mi importa quindi il preventivo più economico, avendo il finanziamento, ma quello con la roba migliore...
Ecco i preventivi:

Negozio A:
2 diffusori Wharfedale Pro Titan 8 150+30W €440.00
Mixer YAMAHA MG102C 4+2 canali €140.00
2 microfoni panoramici SHURE PG81 € 320.00
Aste e cavetteria €110.00
TOTALE €1010

Negozio B:
2 casse attive dBTechnologies Basic 200 120+40W €580.00
Mixer Alto AMX 140 4+2 canali €120.00
Coppia Microfoni Behringer c-2 €70.00
Aste giraffa microfoni + aste casse €120.00
Cavetteria inclusa
TOTALE €890.00

Questo è quanto.... Voi cosa consigliate?

Ultima modifica: