• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su plasma panasonic

alessandro910

New member
Per prima cosa essendo un nuovo iscritto mando un saluto a tutti voi e faccio i miei complimenti x l'ottimo forum.
Avrei da rivolgere una richiesta di aiuto a voi esperti, sono in procinto x acquistare un nuovo tv e dopo tante riflessioni avrei deciso x un plasma 46"-50" Panasonic,ora ho solo un dubbio qual'è secondo voi il migliore tra questi che vi elenco:
50TH-PZ8
50TH-PZ800
46TH-PZ80
46TH-PZ82
46TH-PZ85
Ovviamente tra questi vorrei previlegiare il modello con le migliori qualità tecniche! Ringrazio tutti anticipatamente x i v/s consigli. Grazie

Benvenuto.
Qual è il budget a tua disposizione?
PS: dovresti dare un titolo meno generico alla discussione (aiuta meglio a capirne il contenuto), qualcosa come "Consiglio sui plasma panasonic PZ8XX", poi lo modifichi e quando lo hai fatto me lo comunichi, così io rendo la modifica definitiva (altrimenti il titolo della discussione non cambia).

Devi cliccare su "edita", in basso a destra nel tuo primo messaggio (lo faccio io comunque):
Se il tuo budget è 1600€, io aspetterei la serie G10 panasonic, in uscita questo mese.

Grazie x la gentilezza Onslaught, Vorrei chiederti tra questa serie nuova G10 e quelle che ho citato io ci sono molte differenze tecniche, che tu sappia?

La nuova serie sulla carta è migliore (minori consumi, 1080 linee sulle immagini in movimento, miglior contrasto e livello del nero ecc.).

La nuova serie della Panasonic ho gia avuto occasione di vederla, il 42G10 lo proponevano a € 1199 invece il 46G10 lo facevano a € 1479

Mi ha fatto veramente una buona impressione, un nero molto profondo a differenza della serie precedente.
Purtroppo a inizio gennaio ho preso un pz86, e ora me ne pento un po di non aver atteso quei 2 mesi, perche sicuramente avrei preso la nuova serie.
Se vuoi poi in privato ti dico dove l ho trovato.

Ciao, il 46g10 potrebbe interessare anche a me.............
Quando dovrebbe uscire ?
Si puo' sapere dove lo avresti trovato ?
Ciao e grazie