• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su plasma panasonic

alessandro910

New member
Per prima cosa essendo un nuovo iscritto mando un saluto a tutti voi e faccio i miei complimenti x l'ottimo forum.
Avrei da rivolgere una richiesta di aiuto a voi esperti, sono in procinto x acquistare un nuovo tv e dopo tante riflessioni avrei deciso x un plasma 46"-50" Panasonic,ora ho solo un dubbio qual'è secondo voi il migliore tra questi che vi elenco:
50TH-PZ8
50TH-PZ800
46TH-PZ80
46TH-PZ82
46TH-PZ85
Ovviamente tra questi vorrei previlegiare il modello con le migliori qualità tecniche! Ringrazio tutti anticipatamente x i v/s consigli. Grazie

Benvenuto.
Qual è il budget a tua disposizione?
PS: dovresti dare un titolo meno generico alla discussione (aiuta meglio a capirne il contenuto), qualcosa come "Consiglio sui plasma panasonic PZ8XX", poi lo modifichi e quando lo hai fatto me lo comunichi, così io rendo la modifica definitiva (altrimenti il titolo della discussione non cambia).

Il mio budget è di 1600 euro circa, Onslaught come faccio a modificare il mio post? posso gentilmente delegarti nel farlo? Grazie

Devi cliccare su "edita", in basso a destra nel tuo primo messaggio (lo faccio io comunque):
Se il tuo budget è 1600€, io aspetterei la serie G10 panasonic, in uscita questo mese.

Grazie x la gentilezza Onslaught, Vorrei chiederti tra questa serie nuova G10 e quelle che ho citato io ci sono molte differenze tecniche, che tu sappia?

La nuova serie sulla carta è migliore (minori consumi, 1080 linee sulle immagini in movimento, miglior contrasto e livello del nero ecc.).

La nuova serie della Panasonic ho gia avuto occasione di vederla, il 42G10 lo proponevano a € 1199 invece il 46G10 lo facevano a € 1479

Mi ha fatto veramente una buona impressione, un nero molto profondo a differenza della serie precedente.
Purtroppo a inizio gennaio ho preso un pz86, e ora me ne pento un po di non aver atteso quei 2 mesi, perche sicuramente avrei preso la nuova serie.
Se vuoi poi in privato ti dico dove l ho trovato.

Ciao, il 46g10 potrebbe interessare anche a me.............
Quando dovrebbe uscire ?
Si puo' sapere dove lo avresti trovato ?
Ciao e grazie