Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se acquisti online con il 50ut50 ci stai dentroRaga, alla fine mi devo arrendere alla mancanza di fondi, devo ripiegare su una spesa che stia intorno a 700 eurozzi ... vorrei una 50"..........[CUT]
se acquisti online con il 50ut50 ci stai dentro![]()
manca il filtro frontale: è un problema solo in ambienti fortissimamente illuminati o se hai fonti di luce puntate direttamente contro il tv (ma quello sarebbe sempre e comunque un problema, i miracoli in casi del genere non li fa nessuno...). Poi c'è una HDMI o due, non ricordo, in meno. E setting di fabbrica minimamente meno accurati, ma comunque..........[CUT]
La lan è 100 mb legge tranquillamente files di grosse dimensioni senza problemi.Eh ma quanto pesano le ciliegine...ad ogni modo credo che dopo tanto tempo questo, che è il mio primo vero TV, mi darà soddisfazioni. Ero partito dal samsung D8000 e sono arrivato al 50VT50, un bel salto direi!
Approfitto per un altro consulto specifico, la connessione di rete del VT50 è 100 Mbit o 1Gbit? li legge fluidi file di grosse dimensioni ..........[CUT]
come si fa a farlo? costerebbe molto di più? a sto' punto devo prendere una tv x poi modificare il pannello meglio optare su un altro tv o sbaglio?basterebbe fare la superfice opaca del pannello (come i vecchi lcd) e si risolverebbe.
scusa ma se ha la luminosita' piu alta automaticamente non riflette di più? secondo me x questo motivo il VT ha piu' filtri e di conseguenza una minore luminosita' appunto perchè riflette troppo. Secondo me non ce nulla da fare specchiano troppo tutti o mi sbaglio ? illumminami su altri punti di vista ke non riesco a vedere grazie ancora x la disponibilità !ti consiglio di prendere il GT50 poiche a parte il filtro migliore all'ST ha una luminosita massima maggiore del modello VT