• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio su MB e processore

  • Autore discussione Autore discussione carbo
  • Data d'inizio Data d'inizio

carbo

New member
Messaggi
1,114
Località
Padova
HO un AMD K7 1800 e vorrei fare un upgrade, quale Mb e processore mi consigliate in previsione di poter vedere HDTV, senza spendere tanto. Io pensavo di rimanere in casa AMD, pensavo ad un BURTON 2800+, (da overclokkare) che si trova sotto i € 100(mi sembra un buon rapporto Q/P)ed una MB della Asus, sempre intorno ai € 100. Purtroppo i Pentium per il momento mi sembrano ancora troppo cari e siccome a poco a poco dovrò cambiare quasi tutti i componenti non mi voglio svenare.
Cosa ne dite? Aspetto consigli e suggerimenti.
Ciao
Giacomo
 
carbo ha scritto:
HO un AMD K7 1800 e vorrei fare un upgrade, quale Mb e processore mi consigliate in previsione di poter vedere HDTV, senza spendere tanto. Io pensavo di rimanere in casa AMD, pensavo ad un BURTON 2800+, (da overclokkare) che si trova sotto i € 100(mi sembra un buon rapporto Q/P)ed una MB della Asus, sempre intorno ai € 100. Purtroppo i Pentium per il momento mi sembrano ancora troppo cari e siccome a poco a poco dovrò cambiare quasi tutti i componenti non mi voglio svenare.
Cosa ne dite? Aspetto consigli e suggerimenti.
Ciao
Giacomo

Se vuoi rimanere su Athlon come mainboard le migliori performance le ottieni con quelle basate su chipset NFORCE2, come cpu vista la poca differenza io salirei ancora di clock.

Anche i P-IV sono un po scesi e se vuoi andare sul sicuro un bel P-IV dai 3 GHz. in su dovrebbe essere una garanzia .......

Saluti
Marco
 
Top