FINALMENTE ho visto l'S2
In una solo parola ...Strepitoso ,tutte le mie aspettative sono state mantenute.
Appena visto la cosa che mi ha colpito subito sono state le sue dimensioni,veramente titaniche ,sembra un mini tritubo

.Sul fronte delle prestazioni si è già detto tutto e di più(quindi no mi metto ad elencare quello che è già stato detto,anche perchè non finirei più), posso solo confermare tutto quello che di bello si è sempre detto di questo Marantz e delle strabilianti immagini che questa macchina riesce a regalare,veramente notevole.
Devo sottolineare che la prova da mè fatta,(circa 2 ore)e stata fatta con un Denon 2900 collegato in component interlacciato(vari DVD tra i quali il Gladiatore la comp. dell'anello ,le due torri,Hulk ecc.),e il risultato era già notevole non oso immaginare cosa possa tirare fuori con la VGA e meglio ancora la DVI

.
Insomma potrei stare quì delle ore a parlarvi di quanto mi ha colpito,ma lunica cosa che veramente posso consigliarvi e di andarlo a vedere,perchè ne vale veramente la pena,e vero costa parecchio ma credetemi vale tutti i soldi che costa.
Insomma in definitiva alla fine della prova ,ho detto con il mio negoziante di fermarlo perchè lo compravo,non ho potuto dire di no

.
Volevo chiudere con una bellissima frase che è apparsa sulla prova che hanno fatto il bravo Lino Mazzocco e il grande Andrea Manuti su htprojectors,e che secondo mè rispecchia in pieno le caratteristiche di questa macchina :
"Marantz VP12S2 , Pensato per l’Home Theater, realizzata con passione da appassionati, con misure eccellenti e prestazioni conseguenti… Il sogno di tanti videofili"
Ciao
Simone