• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su lettore/masterizzatore brd/dvd/cd/dvix Samsung

- Harlock -

New member
Ragazzi mi serviva un consiglio su un lettore/masterizzatore brd che leggesse anche i dvd/cd/dvix con integrato un hard disk di almeno 500 giga magari anche con funzioni di home theatre all in one della Samsung da accopiare a un tv lcd Samsung 46 A956. Vi chiedo questo consiglio perchè da sempre appassionato Sony non conosco molto la Samsung, che ultimamente per tecnologia e design mi ha letteralmente stregato.

E magari che faccia anche il caffè! A parte gli scherzi, in Italia non sono ancora in commercio i bluray recorder (anche perchè avrebbero poco senso a causa del nostro segnale televisivo mediocre), quindi devi accontentarti di una buona accoppiata lettore bluray (ottimo il samsung bd-p2500) + dvd recorder (qui rimani tranquillamente sulla tua amata sony, oppure i magnifici panasonic e pioneer)! Ad oggi per registrare/masterizzare in alta definizione esistono solo i decoder satellitari hd con hard disk interno, oppure i masterizzatori bluray dei PC!

Ragazzi mi sarei orientato allora sul lettore BRD Samsung BD-P2500, però ho da chiedervi da informazioni possibile che non legge i cd e in particolar modo i Dvix e che la porta usb 2.0 serva solo per aggiornamenro software e non per collegarci delle periferiche tipo pen drive e hard disk esterni.