• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio su kit all in one

francesco0664

New member
Messaggi
27
Salve, posseggo un kit all in one da pc della marca xtreme, inutile dire che per quanto si sentano i bassi, alla fine saranno si e no 15 w.

Vorrei godermi una volta per tutte un buon suono coinvolgente (ora che ho preso un nuovo tv samsung led smart).

Come budget ho 250 €. Ho puntato su questo modello quì:

Yamaha yht-196, ma ho notato che manca di decodifica formati audio dts hd e dolby true hd. Essendo che utilizzo la ps3 per vedere i blu ray, i segnali audio hd non passano direttamente dal lettore senza che il sintoampli intervenga? esiste questa possibilità? cioè, se l'ampli non possiede la decodifica a questi formati audio hd, e la ps3 si, è possibile ascoltare comunque questi due formati senza l'intervento dell'ampli ma con la sola ps3??

ps: ho visto anche il kit yamaha yht-298, c'è molta differenza che giustifichi il sovrapprezzo di 60 euro ?
 
Top