• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su kit all in one

francesco0664

New member
Messaggi
27
Salve, posseggo un kit all in one da pc della marca xtreme, inutile dire che per quanto si sentano i bassi, alla fine saranno si e no 15 w.

Vorrei godermi una volta per tutte un buon suono coinvolgente (ora che ho preso un nuovo tv samsung led smart).

Come budget ho 250 €. Ho puntato su questo modello quì:

Yamaha yht-196, ma ho notato che manca di decodifica formati audio dts hd e dolby true hd. Essendo che utilizzo la ps3 per vedere i blu ray, i segnali audio hd non passano direttamente dal lettore senza che il sintoampli intervenga? esiste questa possibilità? cioè, se l'ampli non possiede la decodifica a questi formati audio hd, e la ps3 si, è possibile ascoltare comunque questi due formati senza l'intervento dell'ampli ma con la sola ps3??

ps: ho visto anche il kit yamaha yht-298, c'è molta differenza che giustifichi il sovrapprezzo di 60 euro ?
 
Top