• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su impianto analogico

i giradischi a trazione diretta Stanton possono andar bene per uso DJ, meno per uso in catene Hifi... al massimo un audio technica a trazione diretta (tipo LP120 o meglio il 1240, parente stretto del famoso techincs 1200....)
Questi giradischi escono tutti dalla stessa fabbrica, sono uguali identici (esempio, Stanton ST.150 e Audio-Technica AT-LP1240), inutile fare classifiche.
Comunque si tratta di ottimi prodotti.

un ultimo consiglio: non farti abbindolare dall'uscita USB che non serve a una beneamata cippa.....

Be', oddio, che non serva non sono d'accordo: per digitalizzare i vinili è certamente l'opzione più comoda; certo non l'unica, ma le altre sono decisamente più scomode, almeno per quello che ho letto in giro...

Bè, molte volte basta un semplice cavo Y RCA-->Jack da collegare al preout dell'amplificatore o del prefono da un lato e all'ingresso line-in della scheda audio del PC dall'altra ed il gioco è fatto....spesa totale 10 euro....

Comunque si tratta di ottimi prodotti.

Classifiche a parte io mi riferivo ad i modelli base stanton, quelli appunto col braccio senza angolo di offset; io mi domando e dico ma PECCHE'?? Perchè????? Che ci voleva a girare lo shell della testina per evitare il mostruoso errore di tangenza???? Mah.....

20090429175645.jpg

Allegati

• 20090429175645.jpg
    20090429175645.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Bè, molte volte basta un semplice cavo Y RCA-->Jack da collegare al preout dell'amplificatore o del prefono da un lato e all'ingresso line-in della scheda audio del PC dall'altra ed il gioco è fatto....spesa totale 10 euro....

Sì, questo lo so, è solo che avendo già integrata la presa USB la trovavo più comoda...