consiglio su Home Theater economico

pindanna

New member
Salve,
ho acquistato un home theater "all in one" economico della Philips...esattamente il modello HTS 3270 (420 watt) http://www.consumer.philips.com/c/s...0-w-rms-e-riproduzione-dvd-hts3270_12/prd/it/

Siccome avrei tempo fino a venerdi per farmelo cambiare, volevo un vostro parere su cosa mi conviene fare,

In particolare nel negozio ci sarebbe disponibile il Samsung HT-C550 (1000 watt dichiarati...:rolleyes: ) che costa 69 euro in più rispetto al Philips:

http://www.samsung.com/au/consumer/...ems/HT-C550/XSA/index.idx?pagetype=prd_detail

Secondo voi c'è molta differenza tra i 2 impianti?
Mi conviene fare il cambio o mi tengo il Philips?

non li ho mai sentiti ma non credo che ci sia molta differenza , se vuoi fare un ht discreto (con poco) vai con kit jbl scs178 + sinto se non ho letto male costano circa 400 euro?se si , con circa 500 prendi jbl scs178 + sinto hk ,o denon e non è male

Ultima modifica:
marcello1963 ha detto:
non li ho mai sentiti ma non credo che ci sia molta differenza , se vuoi fare un ht discreto (con poco) vai con kit jbl scs178 + sinto se non ho letto male costano circa 400 euro?se si , con circa 500 prendi jbl scs178 + sinto hk ,o denon e non è male

purtroppo non ho molto budget (e nemmeno grosse pretese visto che l'impianto serio già ce l'ho...questo lo devo mettere a casa della mia ragazza)

diciamo max sui 300 euro...

Inoltre preferivo un sistemino non molto ingombrante (soprattutto per quanto riguarda il sub) poichè lo spazio dove collocarlo è quello che è....

Infatti i satelliti "a cubetti" sarebbero l'ideale :D

Ma invece il sistemino Yamaha YHT-292 come lo vedete?

Stavo però considerando "la rottura" di dovere accendere e spegnere ogni volta il sub...:rolleyes:

dunque, ho controllato un pò le dimensioni in altezza dei vari sub e 2 degli impianti (che poi erano pure i migliori mi sa....) penso che li dovrò scartare proprio perchè il sub è troppo alto...e cioé:
- Onkyo HT-S3305 (Ht-R380 + Htp-338 5.1 con sub passivo)
- Kenwood Kit Cinema 9.4 (Krf-V6400D + Jbl Scs-200.5)

quindi la scelta dovrei farla tra questi:
- Yamaha Yht-292 (Htr-6230 + Ns-P280)
- Kenwood Kit Cinema 8.1 (Krf-V5300D + Ks-1300ht + Sw-40ht)
- Kenwood Kit Cinema 9.1 (Krf-V5450D + Ks-1300ht + Sw-20ht passivo)

Aggiungo un pò i vari collegamenti che dovrei fare:
samsung blu ray, xbox 360 e poi la tv lcd tramite uscita digitale ottica