Consiglio su HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178

• Autore discussione Autore discussione cucno
  • Data d'inizio Data d'inizio

cucno

New member
Ciao a tutti, sto rifacendo il salotto e volevo un impianto nuovo, Ho un Philips 42" HD e mi piacerebbe accoppiare un buon impianto.

Ho trovato un Hk AVR255 e pensavo di accoppiarle con delle JBL SCS-178

non l'ho sentito pilotato dall' HK ma solo da un Onkyo 507 e mi è piaciuto molto....

volevo sapere se accoppiato un HK miglioravo e se ne valeva la spesa in + per l'HK nei confronti dell'onkio indicato

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Mah, tra i 2 andrei su hk (ho sentito sia il 255 che il 355), mi piacciono gli Onkyo ma credo che il 507 sia tanto meno sostanzioso del 255 anche in vista di futuri upgrade, io ho sentito il 607 e gia' faceva un pochino di fatica quello
pero' il 507 lo hai sentito e ti è piaciuto e quindi questo e l'importante, se prendessi un hk faresti un salto nel buio senza sentirlo, se ti piace come hai sentito l'accoppiata non pensarci

l'HK sto fissando per andarlo a sentire in modo da avere un paragone per poi valutare, intanto volevo alcuni pareri da voi esperti!

ho torvato un kit completo HK255 e Jbl 178 a 600 euro e mi sembrava ben preso!

Altro dubbio sono le casse...il colore in primis( anche se so che non è la prima cosa) i nquanto stona col mobilio moderno nero e bianco.

ho sentito le 140 ma sono nettamente inferiori!

Le 205.5 Jbl sono nere e sinceramente non le ho trovate se non online e non le ho sentite ma qualititivamente come sono?

Ultima modifica: