• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su Extender HDMI 4K via LAN

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Buongiorno ho necessità di collegare il display Oled con l'uscita del pc che si torva nello stesso soggiorno, vorrei evitare il cavo tra i piedi e stavo pensando ad un extender lan.
Ho visto che ci sono vari modelli anche a costo non eccessivo ma non so quale sia quello affidabile, me basta possa far transitare 4K @60fps.
Qualche consiglio?
Grazie

Ultima modifica:
Domanda, visto che hai un JVC come proiettore, ma passa anche l'HDR10+ in questo apparecchio, perché ne avrei bisogno anche io in previsione dell'arrivo del nuovo proiettore JVC.

Hdr+ sinceramente non lo so, non ho mai provato perchè l'attuale N5 che ho ora non è compatibile con Hdr+ a differenza del suo successore NP5.
Sinceramente penso pero' che anche quando avro' NZ 700 L'HDr+ lo disabilitero' perchè penso che la mappatura fatta dal proiettore con il suo frameHDR sia sempre superiore.