• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su eventuale cambio da Onkyo TX-NR709

iDario

New member
Ciao a tutti,

ultimamente sto pensando di cambiare il mio sintoamplificatore Onkyo TX-NR709 con qualcosa di più moderno, qualcosa che mi permetta di utilizzare AirPlay, Spotify Connect e altri servizi del genere.

Come casse ho un 5.1 Bowers & Wilkins, in particolare una HTM61, due 685, due M1 e un ASW610

Pensate valga la pensa fare un upgrade con questa motivazione? E se si, potete consigliarmi qualcosa di buon livello?

Grazie,
Dario

Visto modello e specifiche del tuo Sinto AV attuale,valuterei il Denon AVR-X3500 o Onkyo TX-RZ730,volendo, in considerazione dei diffusori utilizzati potresti tentare la via del risparmio con i modelli del segmento inferiore,ma poi si potrebbe rivelare una soluzione poco flessibile per eventuali upgrade del sistema di diffusori.

Ultima modifica:
Grazie mille, pensi sia più sensato cambiare amplificatore oppure integrarlo con una cosa tipo il Sonos Connect?

Visto il costo del Sonos penderei per la sostituzione dell'integrato ottenendo un upgrade generale dell'intero sistema in più direzioni,ovviamente sono considerazioni del tutto personali.

Visto il costo del Sonos penderei per la sostituzione dell'integrato ottenendo un upgrade generale dell'intero sistema in più direzioni,ovviamente sono considerazioni del tutto personali.

Ci sarebbe anche il Bose SoundTouch Wireless Link che costa molto meno, però sono prodotti completamente nuovi per me, li ho scoperti oggi.