• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su Denon 1906 e altri

gigen73

New member
Salve, ho avuto regalato questo ampli av da un amico che ha cambiato ampli.
mi chiedevo come è e se vale la pena cambiarlo e cercarne uno con gli ingressi hdmi,avendo tutto su hdmi.
ho la possibilità di prendere gratis (un premio ) uno di questi :
SONY STR-DH520
DENON AVR-1312
YAMAHA RX-V373
PIONEER VSX-422

sono valide alternative o posso richiedere altri premi alternativi e tenermi il denon???

grazie

Ciao sicuremente, meglio avete un sinto dotato di ingressi hdmi, ma quelli da te citati sono entry level, io non conosco le tue esigenze e tantomeno il tuo ambiente, e che diffusori andrai a mettere.

Ammesso anche che non sia un entry level (ma non sarà tanto di più), è un ampli che ha 6 anni nella schiena e manca di HDMI. Per cui se hai tutte le apparecchiature HDMI, ti sei risposto da solo :)
Io sono per... depurare e aggiornarsi ;)

Ammesso anche che non sia un entry level (ma non sarà tanto di più), è un ampli che ha 6 anni nella schiena e manca di HDMI. Per cui se hai tutte le apparecchiature HDMI, ti sei risposto da solo :)
Io sono per... depurare e aggiornarsi ;)
grazie per la risposta.....
in effetti avendo tutto con hdmi pensavo la stessa cosa....
un altra alternativa che potrei avere a zero euro sarebbe l'ONKYO TX-SR313.....
secondo te è vendibile il mio vecchio??? ci si potrebbe fare qualcosa????
grazie