Consiglio su collegamento Sub

Dark73

New member
Salve a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio su come collegare il Sub.
Poichè il mio centrale è un po scarso sul lato "bassi", pensavo se fosse possibile collegare il Sub a questo canale ed in contemporanea al canale LFE direttamente dell'Ampli.

Qualcuno di voi ha mai configurato il proprio sistema in questo modo? Ne vale la pena?

Anticipatamente ringrazio.

Dark.

Poichè il mio centrale è un po scarso sul lato "bassi", pensavo se fosse possibile collegare il Sub a questo canale ed in contemporanea al canale LFE direttamente dell'Ampli.

Non penso che la cosa sia fattibile, piuttosto puoi probabilmente settare l'ampli affinchè al sub giunga il canale LFE sommato al MAIN, cosa utile in presenza di satelliti molto piccoli che scendono poco o nulla in basso.

Passo la parola ai più esperti

Setta l'ampli in modo che solo il centrale sia settato "small" ; in questo caso al sub oltre che il canale LFE arriveranno i bassi del centrale solitamente sotto gli 80 Hz. ( dipende dal modello ).

Saluti
Marco

Dark73 perchè hai ripostato questa discussione anche nel forum Diffusori e Altoparlanti, dove io ti ho risposto più o meno come Microfast, per creare confusione?

Grazie per le risposte!

Non volevo assolutamente creare confusione, è solo che pensavo di aver sbagliato il forum.
Non credo la cosa sia così grave!!