consiglio su che sintoamplificatore

kelofocal

New member
salve sono nuovo e volevo dei cosigli su che sintoamplificatore usare per il mio impianto ht!!
il mio impianto è composto da due focal 816 v un frontale 1000s un sub velodyne cht12 e due sr 800 in una stanza 5 x 6 e volevo un umpli 7.1 avete qualche buon consiglio???? grazie

1500 al massimo pero' cioe' dipende dalla qualita prezzo se proprio c'è differenza sino sui 1200 direi...
ascolto molto sia musica che ht...

Mai sentiti di persona ma non è che ho letto cose troppe entusiasmanti su questa marca.

Ultima modifica:
"a essere sincero" è solo che come ampli per ora ho uno sherwood di 5 anni fa, pero' è un po' piccolo secondo me per le casse che ho....
e volevo mantenermi sullo stesso marchio perchè fino ad ora mi sono trovato molto soddisfatto..... e volevo sapere altri marchi da confrontare
ovvio che la marantz è un buon marchio ma secondo me ci sono marchi poco conosciuti che sono all'altezza di altri piu' conosciuti
come invece posso anche sbagliarmi....

Se sei soddisfatto del tuo Sherwood puoi continuare con lo stesso marchio e al limite farti qualche ascolto alternativo per capire se "trovi" differenze in meglio o anche in peggio.

il problema è trovare il negozio che tiene questo marchionn ci sono nella mia zona e poi volevo sentire anche le differenza tra yamaha harman e nad pero' nn è che quando vado nei negozi il negoziante mi fa sentire e provare tutto sono abbastanza cazzoni e è difficile sentire le differenze secondo me....