ciao a tutti. ho un impianto composto da rotel ra04se, marantz cd 6003 e casse b&w 686.
quando comprai l'amplificatore e le casse presi al volo dei cavi di potenza da 5 euro al metro senza marca... non credo che siano proprio di grande qualità...
ora vorrei poter mettere dei cavi migliori, ma ovviamente non so quali..
il problema è anche provarli, dovrei provarli con il mio impianto, diversamente i test avrebbero poco senso...
quindi vi chiedo, ci sono dei cavi di potenza riconosciuti universalmente "buoni"?
insomma sento sempre parlare di importanza nei cavi di potenza e non vorrei poi rovinare la catena audio per dei cavacci...
ho trovato varie soluzioni in rete ma non so se sono buone...
datemi qualche consiglio, magari qualche link di qualche buon cavo...
quando comprai l'amplificatore e le casse presi al volo dei cavi di potenza da 5 euro al metro senza marca... non credo che siano proprio di grande qualità...
ora vorrei poter mettere dei cavi migliori, ma ovviamente non so quali..
il problema è anche provarli, dovrei provarli con il mio impianto, diversamente i test avrebbero poco senso...
quindi vi chiedo, ci sono dei cavi di potenza riconosciuti universalmente "buoni"?
insomma sento sempre parlare di importanza nei cavi di potenza e non vorrei poi rovinare la catena audio per dei cavacci...
ho trovato varie soluzioni in rete ma non so se sono buone...
datemi qualche consiglio, magari qualche link di qualche buon cavo...