Giorgio.Fz
New member
Io ho risposto secondo lo standard che consiglia cavi da 50ohm per connessioni di segnale audio analogiche, 75 ohm per connessioni video/audio digitale/e antenne...non capisco cosa c' e' di sbagliato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
confesso che mi sfugge l'esistenza di uno standard che indichi quanto affermi, puoi fornirmi il link a questo documento?lo standard che consiglia cavi da 50ohm per connessioni di segnale audio analogiche
Ma quando mai?ok, ma l' rg59 non è quello che trasporta anche l'alimentazione?
Se hai letto qualche mio intervento precedente credo che indovinerai già la mia risposta: vai da un elettricista ed acquista del normalissimo cavo 2x1,5 mm2 (se proprio vuoi esagerare, dormire più tranquillo ed hai lo spazio, sono un po' grossi) prendi quella da 2x2,5 mm2, anche se nel tuo caso li trovo un po' esagerati.
Non ..........[CUT]

Se ti avanza ancora cavo, prova ad allineare i trefoli in modo diverso,...allineando 4 trespolidi cavo...
Infatti: penso che si parli + della C dato che è + semplice da misurare,... la maggior resa sulle alte frequenze dipende
dall' induttanza (in serie) che si riduce...