• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio su amplificatore entry-level

Ed_Bunker

New member
Messaggi
105
Località
Montignoso (MS)
Ciao a tutti, avrei bidogno di un consiglio sull'acquisto di un amplificatore surround.
Questi sono modelli fra cui devo effettuare una scelta:
(Prezzi molto 'vicini')

Denon AVR 1803
Yamaha RX V540
Onkyo TX SR501

Nessuno che mi sappia dire pregi e difetti oppure mi sappia indicare un modello milgiore degli altri ?

thks ;)
 
Purtroppo conosco soltanto l'Onkyo, per averlo ascoltato personalmente con un sistema B&W 705.

Sempre rimanendo sull'Onkyo, per quanto riguarda caratteristiche, funzionalità e prestazioni rilevate con le misure pubblicate dalla rivista Digital Video, mi sembra dotato di un ottimo rapporto Q/P.

Per gli altri invece non saprei proprio.


Emidio
 
Se fossi in te prenderei in considerazione anche un H/K di quella fascia di prezzo, magari l'AVR-330
 
Dopo vare 'discussioni' e prove ho deciso per l'Harman Kardon 2550 (Vecchia serie). Dato anche il prezzo piuttosto vantaggioso per il momento mi ritengo soddisfatto, soprattutto in quanto a musicalita'.
 
Ed_Bunker ha scritto:
Dopo vare 'discussioni' e prove ho deciso per l'Harman Kardon 2550 (Vecchia serie). Dato anche il prezzo piuttosto vantaggioso per il momento mi ritengo soddisfatto, soprattutto in quanto a musicalita'.

Ottima scelta! ;)
 
Top