Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patux ha detto:
DAC interno ha questa nuova presa che appena gli attacchi il phon ... senti la tromba di Miles Davis :coffee:

.. ho provato anche io (in un momento di delirium tremens) a collegare al mio DAC il phon ... risultato .. scoppiettate varie dal diffusore DX e fusibile fuso nel Finale della bancata destra ... non ho fatto in tempo a mettere in mute ...

.. esperimento assolutamente da non ripetere ... eppure volevo sentire la tromba ... :p :p :p ... forse e' un problema di sovracampionamento del mio DAC .. :mc:

beh, a sto punto peppe, estendiamo a tutti il raduno di roma, sarebbe bello vedersi sabato per l'hi-end... con gianni l'accordo è già stato fatto, bisogna vedere se riesce... avanti gli altri... :)

Secondo me è la marca del phon che hai scazzato :gluglu:

Purtroppo per l'hi-end devo passare.
Mi piacerebbe molto ma mettetevi nei miei panni, ho appena attaccato il fiocco rosa alla porta, stò ancora allattando le gemelle, con questo freddo gli viene uno sturbo, meglio di no :burp:

Magari in primavera sotto la madunina facciamo un bel gruppone. Se riesco a staccarmi dalle gemelle, sennò me le porto appresso và :gluglu:
Burp !! Pardon....
Mi spiace non vedere Gianni, scubino e altri, sarà per la prossima ;)

Freeeeee freeeeeeeee freeeeeeeeeee freeeeeee
[scusate ma ho beccato la mia vicina che usciva e ho la musica a palla> Seal] :D

nano, un giorno scopriremo che sei un serial killer :asd:

si cattivik, fra un pò mi fanno un TSO :stordita:

Contadino del reegnooo, profilo franceseeeeeee
ops, pardon, stò ascoltando De Andrè+PFM e in contemporanea faccio il sugo di pesce, finirà che mangeranno il telecomando del Marantz al ragù di pesce :D

.. Bel sound queste Liuto .. lasciale andare e ti riserveranno sorprese e momenti inattesi ..
Poi pilotate dal calore di Mc e dal lettore che hai in firma ... Wow !!
Da 9/settimane mezzo !!

@ cattivik : Jeremy broken Yeeeah :D :D My father's iiiiicee :D :D
Certo che li ascolto, ci mancherebbe.

@ nano : natural tortells killer :asd:

@ ultimo : :kiss:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.