Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scubi continua cosi aspetta che venga giu :D

@Pas il contrappeso non ti serve a nulla se è quello che intendi... per lo meno nel mio è una roba che c'è ma giusto perchè è previsto nel bundle :D
a parte questo andrebbe messo all fine della torretta che tiene il braccio... ma per me non ti serve a nulla...

comunque se suona e la puntina non salta/oscilla vuol dire che hai fatto bene i compiti :D

non so... devo venire da te e supervisionare??
Quello che mi hai scritto via sms era quello che volevo sentirti dire... continuo a ripetere che sei come un libro aperto per me :D

ps Pas vieni in giro con gli illuministi, i miscredenti alias scubi lasciali nel loro brodo :D :D :p

cattivik83 ha detto:
Quello che mi hai scritto via sms era quello che volevo sentirti dire... continuo a ripetere che sei come un libro aperto per me :D

... Lele cosa c'e' scritto a pag.215 paragrafo upgrade preamplificatori ... ? :p

cattivik83 ha detto:
Pas vieni in giro con gli illuministi, i miscredenti alias scubi lasciali nel loro brodo :D

... Lele la mattina vengo con voi al Circolo della luce di C.so Magenta .. per S.Ambrogio pero' assaggio vin brule' romano e giro per i mercatini di ohi bei, ohi bei sotto u' cuppolone ... :D

nano70 ha detto:
ci possiamo mettere d'accordo a trovarci, qui a Bologna, per ascoltare le Liuto con l'Exposure

nano, senza nessuna malizia, posso chiedere perché consigli sempre sempre gli exposure?
sono dei prodotti di cosí alta qualitá che ne sei rimasto estasiato con tante catene differenti?

Sempre direi proprio di no. Con alcuni diffusori si con altri no. Nella loro fascia di prezzo hanno capacità dinamiche e di pilotaggio che fino ad ora non ho trovato in altri ampli. Come timbrica beh in questo caso si va a gusti e a me piacciono molto. Domattina vado a fare altri ascolti, probabilmente lo stesso sistema che ho ascoltato la settimana scorsa (diffusori Vienna con elettroniche McIntosh, pre+finale+cdp). Il problema, che li per li non ho pensato di controllare, è che c'era la fase invertita e il suono era di una piattezza sconcertante senza contare il fatto che le Vienna sembravano tagliate sotto i 100Hz. Il pomeriggio ho riascoltato da un'altra parte i Diffusori Dali Ikon con un Exposure 3010S2e la differenza era a dir poco imbarazzante, cosa che mi ha fatto proprio supporre ad un errata connessione dei cavi nel sistema con le Vienna. Gli expo ti consiglio cmq di ascoltarli preferibilmente con delle Totem (connubio ideale). :)

monomm ha detto:
Le donne lasciatele a casa ,se potete :D

Cattivik, mi spiace ma ti ti toccherà restare a cuccia :asd:

@ gioppa : a nano piace l'exposure perchè è il socio di maggioranza occulto dell'azienda, lo ha detto un file di wikileaks :D

@ ultimo e cattivik : domani da noi danno un pò di neve e il socio (il sonnambulo), detto anche "orecchie di gomma", finisce di lavorare alle 9 del mattino. Decidiamo domani in mattinata se venire su a Milano oppure no. Cattivik fai una scoreggina che non voglio neve per strada, non troppo forte però che l'ultima volta hai staccato un iceberg in Alaska :doh:

Lele li vuoi in travel cheque o in natura? Se li vuoi in natura il contadino mi ha appena portato 1 kg di rape , 1 di fagiolini e arance a volontà :D

Oltre il tuo che credo userò com frisbee :D il nuovo di Clapton che te lo consiglio caldamente! Più The Game LP Queen

Quello che ho ordinato, dovrebbe arrivarmi in settimana

Cari ragazzi, ormai sono convinto: sto lentamente entrando in una compagnia di pazzi da legare :D :D Ma, visto che la cosa mi piace sempre piu', probabilmente sono piu' fuori di voi !!! :rolleyes: Non vedo l' ora di conoscervi, magari al prox Top Audio o a qualche degustazione musicale et similaria. :) Sperando, ovviamente, di essere ben accetto !! :mano:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.