cattivik83
New member
Bene abbiamo la stessa metratura... Ma perché piangi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Patux ha detto:Mi hanno comunicato oggi che le Liuto tardano 3 settimane ad arrivare.
che hai scelto come amplificazione e sorgente?UltimoDeiMohicani ha detto:Ragazzi visti i tempi di Patux forse faccio prima io con il mio impianto :fiufiu:
Ormai sono ai cavi, al tavolino e .. al giradischi/pre phono .. il tavolino è un vero rompicapo ..
Veramente gli ordini dal negoziante arrivano direttamente in Sonus Faber (Natali è un discorso a parte). Molto probabilmente le stanno montando.scubi ha detto:Lo sanno tutti....stanno cambiando distributore.![]()
cattivik83 ha detto:.. il buon Ultimo sta come un pascià!!ha come amico uno che la sa lunga
![]()
nano70 ha detto:Veramente gli ordini dal negoziante arrivano direttamente in Sonus Faber (Natali è un discorso a parte).
UltimoDeiMohicani ha detto:Ora sto esplorando la terra delle sorgenti Liquide (DAC Bel Canto)...
UltimoDeiMohicani ha detto:Insomma oggi come oggi, se sei provvisto di PC decente...