Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sniffoot ha detto:
Cari ragazzi, ormai sono convinto: sto lentamente entrando in una compagnia di pazzi da legare :D :D Ma, visto che la cosa mi piace sempre piu', probabilmente sono piu' fuori di voi !!! :rolleyes: Non vedo l' ora di conoscervi, magari al prox Top Audio o a qualche degustazione musicale et similaria. :) Sperando, ovviamente, di essere ben accetto !! :mano:

Qui è peggio della goliardia universitaria. Per entrare nel club dovrai superare una serie di prove ardue, ognuna più difficile dell'altra, idiotamente inutili e solo dopo sarei eletto "membro" della Loggia dei Margravi.
Il margravio è un titolo nobiliare che deriva dal tedesco mark= marca e grav =conte.
I suoi affiliati quindi si chiamano Conti di Marca.
Noi siamo sempre senza una lira e passiamo il tempo a parlare di marche di prodotti e affini, la maggior parte dei quali non risiederanno mai nei nostri salotti :fiufiu:
La tua prima prova sarà ascoltare in repeat per 6 volte l'intero album in allegato. :D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 13
Conte di marca cattivik83, messere de meneghinia, non profferir menzogna :nonsifa:
Tu squaternazio fosti come noantri, tua salvezza giunse grazie a li fondi de lo signor Marantzo e de messere Ishiwata. Riempirono tue tasche per la pubblica spottona :D

Dopo aver comprato l'impiato e soprattutto le Liuto, come sapete, non ho più potuto pagare l'affitto e sono stato sfrattato.
Anche se un pò mi vergogno, vi faccio vedere dove sono finito a vivere adesso.
Mi date una mano a capire l'acustica del nuovo ambiente?
Il fine-tuning mi stà dando problemi.... :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=c2CoabN4SGg

Ecco il video della mia nuova dimora provvisoria :D

Se non nevica, venerdì o sabato vengo su a fare un giro, te come sei messo?
Al mattino faccio Dalì, al pomeriggio te : dall'arte alla sanità :asd:

@Patux: sono pronto a prove ardue, ma non mi chiedere l' impossibile ! Come faccio ad ascoltare questo album solo 8 volte ?? E' di rara maestria e non posso esimermi dall' audirlo almen 23 giorni filati, notte e di'.
Saluti a lor messeri !! :D

Lodamo li coraggiosi come sniffoot ma la baldanza è segno anche di sfida.
Occhio alla tenzone, in giro ci sò li drughi ;)
Par giunger al livello secondario tocca portar fastidi a lo commerciante de le note.
La seconda prova consiste nell'andare in un negozio coun uno de la Loggia, farsi predisporre un pò di cose per gli ascolti, fare qualche prova e poi dire al commesso......
> questo lettore suona malissimo
> questa sala ha una acustica che è una vergogna
> ci sono troppi diffusori uno addossato all'altro....
> ho sentito ampli migliori...
> chiedergli un modello che non ha in negozio....
ecc. ecc.
Se dopo 2 ore il commesso non ti ha mandato affangala hai passato la prova :D

Compilmentissimi Gianni :mano: , è bellissimo vero? Te hai avuto anche la possibilità di vedere dei cambiamenti in meglio, io invece sono partito già con KI e quindi non ho avuto modo di valutare differenze.
Dai racconta racconta... :ave:
Ha ragione giusespo, a quando le Liuto? Insieme vanno alla grande ;)
Poi adesso c'è questo nuovo accessorio da montare dietro che ti permette di averle sospese dal pavimento e recuperare spazio a terra con la stessa resa sonora.
In allegato ti faccio vedere come il mio animale domestico viene sospeso dal nuovo accessorio. :D

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 13
Allora non lo conosci mio fratello :D !
Il Luxman è andato...ora c'è il MC. Quanto durerà non si sà ma per il momento è questo eheheh.

Il Ki Lite CD è eccezionale!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.