• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su aggiornamento Home Theater

shiroav

New member
Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi per aggiornare il mio impianto home theater
Sono felice possessore di un denon 1507 [old] e wharfedale movie star 50 e vorrei fare il grande passo verso i sintoamplificatori con codifica dts hd doldy hd ecc ecc anche se non ho un budget altissimo intorno i 500 euro

ora sarei indeciso tra i vari sintoampli in commercio
ho buttato l'occhio su
Onkyo 606
denon 1909

Da tener presente che ci devo collegare tramite hdmi lettoredvd, ps3, decoder (dreambox 800)e xbox 360

Ti consiglio di girare x il forum e leggere i vari thread.
Cmq fondalmentalmente le case che vanno per la maggiore sono Denon, Onkyo, Harman Kardon, Marantz e Yamaha.
Io ho sempre avuto Yamaha e mi sono trovato sempre bene. Poi dipende dalle esigenze di ognuno: Yamaha più votato all'HT, gli altri più musicali.
Per risparmiare potresti anche andare su un ampli HD-ready, cioè far fare la decodifica al lettore BR (es. Panasonic BD 55) ed entrare nell'ampli con i 5.1 canali analogici...;)

Ultima modifica: