Lascio perdere gli occhi al cielo, che mi sembrano un po' fuoriluogo come anche le risposte che sembrano provenire da chi si sente offeso nei suoi più alti valori e sentimenti, fortunatamente qui si parla solo di lettori cd, non di massimi sistemi, dico questo solo perchè sono nuovo qui e gradirei lo stesso rispetto e gentilezza che io sono solito usare con chiunque, qui e altrove,almeno sino a prova contraria
Ritorno in tema: mi pare (mi pare), che l'utente chiedesse consiglio sull'opportunità di acquistare un lettore da 500 euro; non capisco cosa ci sia di scandaloso nella mia risposta.....non ha detto di voler prendere un Accuphase da 10.000 euro, ora ognuno può nella maniera più tranquilla e pacifica rimanere della propria opinione; nello specifico la mia è che nella fascia di prezzo da lui indicata la differenza è minima se non inesistente, infatti in una arguta risposta in cui mi si dava del sordo, come esempio sono stati portati lettori di fascia superiore,

A mio avviso, il lettore cd è un componente che entra nella "colorazione" del suono in maniera relativamente marginale (relativamente per esempio a diffusori e amplificazione), non ho mai affermato che non esistono differenze.
Infatti, caro LU_CA, se io dico in italiano "Il "peso" di un lettore cd in una catena audio è ampiamente sovrastimato", in nessun modo sto affermando che 1(non esistono differenze in assoluto) 2(che queste differenze non sono udibili),quindi hai risposto ad una affermazione inesistente, sai sarò sordo ma ancora un briciolo di logica formale applicata ad un enunciato ancora la mastico
Per giapao, non mi pare di conoscerti,ne qui ne di persona, quindi immagino che con il tuo "siamo alle solite" ti riferissi a qualcun'altro
Direi che ho chiarito il senso del mio post, che ha avuto più risposte di quelle che qui mediamente hanno delle generiche richieste di aiuto o di consiglio (significa forse qualcosa?

), per quello che serve mi sono tolto un paio di piccoli sassolini, ora tolgo il disturbo.
Buon proseguimento e un saluto a tutti
Ciao,
Andrea