crasydemon
New member
domanda stupida ma la ps3 mi legge i dvd masterizzati delle copie di backup dei miei dvd? magari non e' il posto x chiederlo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
squall1981 ha detto:yes of course...
Grazie per la dritta non mi ero accorto!matkap76it ha detto:Occhio che il Panasonic PX non è FullHD, il Panasonic FullHD è la serie PZ.
Questo solo per la cronaca, visto anche che siamo nella sezione dei FHD.
Un saluto.
paolo10coni ha detto:A questo punto un'altra domandina ma a 37/40 si nota la differenza tra HD e Full HD?
paolo10coni ha detto:...anche se dovrò fare i conti con le misure sul mobile che ho già ordinato.
infatti...squall1981 ha detto:aspetta che cali ancora il 42pz70(e calera' appena escono i nuovi in primavera) e con quella cifra o poco piu' ti trovi un full hd da 42 pollici straordinario che a 2mt la differenza la noti fidati.