• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio su acquisto full hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

osmay64

New member
Messaggi
1
come da titolo vorrei un consiglio;mi sarei orientato su uno di questi tre modelli
1- SAMSUNG 40" LE40A558P3F (serie 5) con contrasto 30.000 : 1 ,prezzo 1100 euro

2- SONY 40" KLD 40D3550 ,CONTRASTO 16.000 : 1, prezzo 900 euro (è un offerta ,però il pezzo che avevano in esposizione aveva dei pixel bruciati,il che non depone certo a favore...)
3-LG 42" 42LF75 ,contrasto 10.000 : 1 , prezzo 1000 euro.
Tutte hanno il decoder digitale terrestre.Tra l'altro ho una xbox 360 che uso abbastanza spesso ed è per questo sopratutto che mi sono deciso a questo acquisto....ho visto in un'altra discussione che un utente con la xbox consigliava l'hd ready al posto del full hd e addirittura sosteneva di giocare meglio con il vga a 720 che con il lcd a 1080...che ne pensate
Qualcuno può darmi un consiglio in merito?
grazie a chi risponderà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top