• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio su acquisto Fotocamera Compatta sotto i 200 euro

Massij

New member
Salve sono alla ricerca di una buona fotocamera sotto i 200 euro per cambiare la mia attuale CANON Power Shoot A520

Mi aiutate alla scelta ???

Grazie.

Perche' non una mirrorless?
Idiosincrasia con qualche marca in particolare?

Perché le mirrorless costano più di 200 euro, è vero sono migliori e più bella ma credo di non poter permettermelo.
Come marca credo che le Canon siano buone, ma sono qui appunto per essere consigliato.

Grazie.

Con 200€ trovi la Canon S 200. Il sensore pare lo stesso della mia vecchietta ma sempre valida S95. Forse se ravani in giro trovi a buon prezzo i modelli precedenti alla S120, tipo la S110.
Non andrei sotto alla serie S.

Ciao

Spiega anche un po l'ambito...ti interessa fotografia ...anche Video? che sia smart fotocamera?

io per esempio avevo una samsung WB150F e non era male male...mi piacevano anche le Samsung smart camera... ora sono usciti i modelli nuovi ed uniscono una buona fotografia alla semplicità d'uso e soprattutto l'essere smart che non guasta onestamente :)

bye